Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su Crazy Time prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l'applicazione c'e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.